Purtroppo Corigliano Rossano è pregiudicata dai piromani delle auto, che per acquistare un grammo di cocaina sono disposti ad incendiarti l'auto, naturalmente su ordine di qualche feccia della società senza il possesso degli attributi che consentirebbero di venire di persona ad esporre i propri punti di vista, ed è gravemente danneggiata da diffamatori seriali, tra i quali spiccano per eccellenza Fabio Buonofiglio ( un tale senza il titolo di giornalista professionista ) ( notissimo e conosciutissimo agli inquirenti e dai giudicanti degli uffici giudiziari ) ( plurimo condannato diffamatore, addirittura a limite finendo nella Giurisprudenza della Cassazione Romana mediante la quale disponeva il fermo arresto domiciliare e vietandone il carcere solo quando le sue diffamazioni non istigherebbero all'odio ) ( attualmente in associazione alla banda costituita da De Marchi Maria Giovanna, Stamati Franco e Stamati Matteo, che non hanno i titoli di giornalisti, sotto processo per diffamazioni a mezzo stampa per incitamento all'odio per finalità politiche e commerciali, appropriazione indebita delle immagini per finalità commerciali, e Buonofiglio sotto osservazione dalla Magistratura Calabrese anche per fatti attinenti al Branco del Sesso a danno di una giovane donna, mamma di un bambino,
https://coriglianorossano.tv/fabio-buonofiglio-1 ).
Sostanzialmente bei elementi della società di Corigliano Rossano
Spero che la magistratura condanni Fabio Buonofiglio e la sua Banda con pene esemplari per la tutela del bene collettivo.
Tags: Fabio Buonofiglio Diffamazione
Blog Corigliano Rossano Tv
La Stampa Romana ripropone la decisione della Corte di Cassazione sul caso delle diffamazioni del non giornalista professionista Buonofiglio Fabio per le diffamazioni compiute in passato a danno di alcune persone innocenti, pur sapendo di diffamare, deliberando il no al carcere per Buonofiglio Fabio, e per altri soggetti che diffamano a mezzo stampa, però solo quando le compiute azioni illegali non abbiano istigato all'odio o ad altri reati altrettanto gravi.
tags: fabio buonofiglio
blog corigliano
blog corigliano rossano
Corigliano Scalo
Rossano Stazione
Tags: fabio buonofiglio
blog corigliano
blog corigliano rossano
Corigliano Scalo
Rossano Stazione
La Benedizione direttamente dalla Chiesa di San Francesco di Assisi
Tonino Cara (responsabile ufficio Gare e Appalti) il figlio Luca Cara
Signora Cozza (Ufficio Ragioneria e Economato) il figlio Luigi D’Errico
Geometra Piacentino (Responsabile Manutenzione e Depurazione) il figlio Giuseppe
E questa è solo una parte delle cortesie, che – beninteso – continuano ancora oggi.
Geometra Sergio Ferraro (responsabile Ambiente) – Assunzione del genero Antonio Pacino
Sig.ra Marilena Meringolo (impiegata ufficio Ambiente) – Assunzione di parenti e attenzioni varie
On.le Giovanni Dima – Assunzione del suo ex autista Alfredo Silvano ed altri;
Ingegnere Antonio Durante (Dirigente Ufficio Ambiente) – Assunzione temporanea di più operatori;
Ingegnere Amica (Dirigente attuale Ufficio Ambiente) – Assunzione temporanea di più operatori
Sindaco Giuseppe Geraci – Assunzione temporanea, negli anni del suo mandato, di più operatori;
Corigliano Rossano
Caso Diffamazioni Buonofiglio Fabio e Gestori pagine web locali
Purtroppo il nostro rappresentante Caracciolo Gianluca Giuseppe non ricevendo alcuna risposta alle richieste di misure cautelative nelle carceri, divieto di pubblicazione e rimozione di articolo infamante nei termini di abuso sulla propria immagine, sul proprio nome e sulle ingiustissime diffamazioni compiute da Buonofiglio Fabio e Staff Sibarinet che gestiscono le pagine web locali con domini web quali coriglianocalabro.it, coriglianorossano.blog, altrepagine.it, sibarinet.it, è stato costretto a riformulare l'istanza coinvolgendo il Procuratore Capo dott. Facciolla, chiedendo anche il nominativo del Pm che si occupa del caso. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
tags: blog Corigliano Rossano
news
Tags: Procuratore Facciolla, blog Corigliano Rossano, Corigliano Rossano Tv, fabio buonofiglio altre pagine, fabio Buonofiglio corigliano, corigliano rossano tv, corigliano rossano tv facebook, procura della repubblica di castrovillari, tribunale di castrovillari, gianluca giuseppe caracciolo, gianluca caracciolo, movimento per italia, italia televisione politica
Nel Cuore del Centro Storico di Corigliano Calabro, come in una favola, fino a poco tempo fa, viveva nascosto un pubblico giardino colorato, corredato da alberi di tutte le grandezze, che emetteva un meraviglioso odore di natura tra le antiche costruzioni del Centro Storico. Purtroppo fino a poco tempo fa! Perché i collaboratori di Stasi per riempire le loro vuote giornate, decidevano di radere al suolo. Avrebbero potuto riempire le numerose buche delle strade dissestate di Corigliano Rossano; Avrebbero potuto sostituire i rubinetti dei canali pubblici rotti da diverso tempo; Avrebbero potuto fare numerose cose di cui ha bisogno il territorio senza danneggiare l'incantato giardino nascosto che, a causa loro, non è più!
blog Corigliano Rossano
Grazie agli Stasiani - Comune di Corigliano Rossano
6000 bambini vittime di reati, blog Corigliano Rossano Tv, Movimento per Italia, Italia Televisione.
Ecco questa è la premessa a parole che per alcuni punti sostengono copiata dal web, durante l'ultimo consiglio comunale tenutosi obbligatoriamente a Rossano, del Sindaco Stasi dopo quattro mesi di disastro di amministrazione comunale dopo le elezioni.
«Il compito che ci aspetta non è semplice. Si tratta di programmare uno sforzo inedito e straordinario, poiché a questo Consiglio comunale è stato affidato il compito di avviare la costruzione della città nuova e, quindi, di disegnare e programmare lo sviluppo istituzionale, sociale, economico e culturale della più grande città della Provincia di Cosenza, la terza Città della Calabria, dopo Reggio e Catanzaro e della più estesa città della regione con 346,56 km2. Il Comune di Corigliano-Rossano rappresenta nel panorama nazionale l’esperienza più rilevante di fusione per territorio, popolazione e, soprattutto, per l’importanza dei Comuni coinvolti. Siamo consapevoli che la città nuova di Corigliano Rossano non deve essere materialmente costruita ma ridisegnata costruendo per prima ponti di condivisione, strade di confronto e, soprattutto, prassi di buona amministrazione. Questa sarà la sfida più importante dei prossimi 5 anni: trovare occasioni di incontro e confronto con la cittadinanza, far sentire la presenza dell’Amministrazione, coinvolgere di più i cittadini nelle scelte e nei processi decisionali, ma soprattutto costruire un’identità comune, innescare un processo culturale che ci permetta di sentire più forte l’appartenenza ad un’unica comunità»
Premessa Sindaco Stasi
Corigliano Rossano dopo quattro mesi di amministrazione Stasi. Spiaggia sporchissima! Comune Corigliano Rossano
A GRANDE RICHIESTA SI PUBBLICA NUOVO ARTICOLO SUL CONDANNATO DIFFAMATORE BUONOFIGLIO FABIO, IL QUALE NON È UN GIORNALISTA PROFESSIONISTA.
Una brutta storia quella che ha segnato irreversibimente BUONOFIGLIO FABIO quando decideva di non pubblicare nulla sul compagno di merenda, come sempre si sono definiti con PIERLUIGI GALLO, presunto capo branco del sesso a danno di una giovanissima donna, mamma di un bambino. La donna veniva in Italia per farsi una famiglia e per trovare un lavoro, si imbatteva contro il muro invalicabile della presunta cattiveria sessuale e del denaro facendola finire in un circolo vizioso per cui decideva, all'estremo delle forze, di denunciare tutto agli organi giudiziari. I racconti sono stati dettagliati e i riscontri, in prima battuta, confermati soprattutto quello della coltivazione di marijuana presso la casa del compagno di merenda del notissimo BUONOFIGLIO FABIO, conosciutissimo dagli inquirenti e dai giudicanti e sotto processo per numerosi reati. La donna più volte doveva rivolgersi alle cure mediche di altri ospedali anche per lesioni in parti molto intime. Si dice che sia stata usata una bottiglia di champagne per la penetr...... e il dolore sia stato insopportabile.
Il BUONOFIGLIO sostenendo di essere in ferie non pubblicava niente sull'amico però aveva il tempo di pubblicare altro falso contenuto infamante, ragione di nuovi procedimenti penali per il BUONOFIGLIO. Le domande che molti si pongono sono:
il BUONOFIGLIO avrebbe partecipato con il PIERLUIGI GALLO alla coltivazione della marijuana per le diverse finalità???
Avrebbe partecipato alla divisione degli incassi delle attività sessuali???
Sarebbe stato implicato solo per finalità organizzative della gravissima attività illegale a danno di una giovanissima mamma???
Fabio Buonofiglio e il presunto Capo Branco del Sesso che scrive su www.coriglianocalabro.it, www.altrepagine.it, www.coriglianorossano.blog, www.sibarinet.it. Cronista diffamatore di gente per bene.
Pubblicato da
blog Corigliano Rossano
news
Copyright © Corigliano Rossano.Tv Tutti i diritti riservati.