ECCO A VOI IN FOTO UN'ALTRA PAGINA WEB CHE DIFFONDE COPIATURE DELLA COALIZIONE COSTITUITA DALLA DESTRA POLITICA PER IL PROGETTO POLITICO NAZIONALE DEL MOVIMENTO PER ITALIA. PRECEDENTEMENTE IL GOVERNO COSTITUITO DALLA COALIZIONE DEL PD E 5 STELLE, A SEGUITO DI NOTA INVIATA DAL NOSTRO RAPPRESENTANTE CARACCIOLO GIANLUCA GIUSEPPE MEDIANTE CUI ILLUSTRAVA LA MONETA DIGITALE, LA TECNICA DI IMPOSIZIONE FISCALE E I VANTAGGI CHE SI TRAERREBBERO DALL'USO PREVISTI NEL PROGETTO DEL MOVIMENTO PER ITALIA, HANNO COMINCIATO A PROMUOVERE IN MANIERA PARTICOLARE CON BONUS, SCONTI E VINCITE DI LOTTERIA, LA MONETA DIGITALE. A VOI, CITTADINI ITALIANI, LE DOVUTE CONCLUSIONI.
Tags: Copiature in atto al M.p.I.
Corigliano Rossano Tv
blog corigliano rossano
Corigliano Scalo
Rossano Stazione
Ecco a voi la Spietata Banda di Cassano allo Ionio. La causa è l'economia calabrese che non parte, altrimenti perché avrebbero dovuto se avessero avuto il lavoro.
PERSEGUITAVA LA SUA EX MOGLIE: ARRESTATO A CORIGLIANO ROSSANO
Alcuni uomini e alcune donne cambiano con il passare degli anni, e mentre una precocemente subisce il cambiamento, l'altro continua a provare l'affetto dei primi incontri.
Purtroppo un uomo di 51 anni è il destinatario di un'ordinanza di arresto perché violava la prima misura, applicata nell'estate scorsa, di avvicinamento alla moglie, inseguendola dappertutto compreso il lavoro. Gli appartamenti alla stazione carabinieri della località di Corigliano Scalo di Corigliano Rossano hanno raccolto l'ennesima denuncia sporta dalla donna, ormai non più innamorata o forse mai stata innamorata di suo marito sebbene l'avesse sposato, contestandogli il reato di atti persecutori.
CORIGLIANO ROSSANO - SCHIAVONEA
VIOLAVANO IL POSTO DI BLOCCO DELLA GUARDIA DI FINANZA SUL LUNGOMARE
ALLE ORE 14.30 DELL'ODIERNO POMERIGGIO DEL 29 OTTOBRE 2019, NELLA LOCALITÀ DI SCHIAVONEA DI CORIGLIANO ROSSANO, TRE UOMINI A BORDO DI UNA JAGUAR S-TIPE DI COLORE SCURO, ALL'ALT DEL MILITARE DELLA GUARDA FINANZA, FERMO INSIEME AD ALTRI COLLEGHI PER IL POSTO DI BLOCCO E CONTROLLO FISSATO ALL'ALTEZZA DEL PALMETO SITO SUL LUNGOMARE, CON UNA MANOVRA PERICOLOSA SCANSAVANO IL MILITARE FERMO SULLA STRADA VIOLANDO L'ORDINE DI FERMARSI SCAPPANDO VIA AD ALTISSIMA VELOCITÀ E DUNQUE TRASGREDENDO IL POSTO DI BLOCCO. PRONTA LA REAZIONE DEI MILITARI NEL PRENDERE LA TARGA E DIRIGERSI VELOCEMENTE NELLA PROPRIA TENENZA PER L' INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI PER LA CONTESTAZIONE DEI REATI.
Castrovillari, luce sugli attentati incendiari: i nomi dei cinque arrestati cassanesi
Senza scrupoli con il chiaro intento di voler mettere a ferro e fuoco la città di Castrovillari. Una vera e propria «dichiarazione di guerra» alle istituzioni carpita dagli inquirenti nelle intercettazioni dell’operazione Nerone che all’alba di oggi ha portato dietro le sbarre cinque soggetti che in concorso tra di loro hanno messo in atto gli ultimi episodi estorsivi incendiari a danno di imprenditori della città del Pollino.
Basti pensare che mentre stanotte i carabinieri di Castrovillari, agli ordini del maggiore Giovanni Caruso, pianificavano il briefing operativo con gli uomini dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia (VV) che ha partecipato all’arresto insieme agli uomini della Compagnia di Castrovillari, loro tornavano a Castrovillari sparando colpi d’arma da fuoco con un fucile a canne mozze nei confronti del bar Hollywood a pochi passi dal Tribunale di Castrovillari.
I mandanti sono Francesco e Cosimo Abbruzzese e gli esecutori materiali degli attentati incendiari sono Salvatore Lione, Fabiano Falcone e Francesco Cavaliere. Tutti della frazione Lauropoli di Cassano Jonio, dove sono stati arrestati stamattina. I cinque sono accusati a vario titolo di reati di estorsione in concorso, tentata estorsione continuata in concorso, danneggiamento a seguito di incendio in concorso. L’indagine è partita dal primo eclatante incendio di autovetture presso la concessionaria Antes auto di Castrovillari nel quale andarono distrutte dieci auto. La tecnica del gruppo per “rendersi invisibili” ai controlli delle forze dell’ordine era quella di noleggiare ogni 15 – 20 giorni autovetture diverse proprio dai concessionari taccheggiati per evitare di avere auto controllate da microspie. Ma l’intuizione degli investigatori è riuscita a superare il loro acume, iniziando a controllare l’auto giusta ed acquisendo tutti quegli elementi utili a chiudere il cerchio attorno al gruppo criminale che ha suscitato forte allarme sociale in città come testimoniato dal sindaco, Domenico Lo Polito, al Procuratore della Repubblica, Eugenio Facciolla ed al sostituto Simona Manera, partecipando anche alla conferenza stampa presso la caserma dei carabinieri di Castrovillari.
Il gruppo realizzava sopralluoghi sugli obiettivi da colpire prima di mettere a segno la strategia criminale, parlando apertamente di quelli da minacciare e quelli da “non toccare” perché probabilmente già assoggettati ad un logica di controllo estorsivo del territorio. Una dichiarazione di guerra che la magistratura e le forze dell’ordine hanno raccolto e alla quale hanno risposto stroncando sul nascere quel che poteva diventare un fenomeno delinquenziale di più grave entità. Fonte: Abm Report – Vincenzo Alvaro
Prende il reddito di cittadinanza, ma gira in Porsche: viene scoperto per caso
L'uomo è stato fermato dalle fiamme gialle ad un posto di blocco. Nella sua abitazione trovati 120 grammi di cocaina: i dettagli
Percepiva il reddito di cittadinanza ma girava in Porsche. Succede a Floridia, in provincia di Siracusa, dove le fiamme gialle hanno sequestrato 327 dosi di cocaina ad un 41enne del posto. Il blitz è scattato nella tarda serata del 16 ottobre, quando i baschi verdi hanno fermato l’uomo nel corso di un posto di controllo a bordo di una lussuosa Porsche Macan di sua proprietà.
Il rinvenimento di una cospicua somma di denaro contante, privo di giustificazione, ha fatto scattare la perquisizione. Per andare a colpo sicuro, i militari hanno impiegato "Aquila", cane antidroga dal fiuto infallibile, che anche stavolta non ha deluso: a casa del 41enne sono state trovate 327 dosi di polvere bianca per un totale di 120 grammi abilmente occultate all'interno di doppi fondi ricavati in lattine di bevande e in un piccolo estintore, nonché più di mille euro in contanti nascosti in parte all'interno della cappa della cucina.
Le dosi erano contraddistinte da confezioni di diverso colore, rosso e blu, a seconda del peso. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Siracusa - Cavadonna. I militari stanno ora cercando di risalire ai suoi canali di approvvigionamento. Inutile dire che l’erogazione del reddito di cittadinanza verrà sospesa.
Non è la prima volta che un percettore del sussidio viene sorpreso a spacciare, ma finora nessun “furbetto” era stato fermato a bordo di una Porsche. Com’è possibile che il 41enne fosse titolare della rdc card nonostante avesse in garage un suv di lusso?
La legge prevede che per aver diritto al reddito di cittadinanza nessun componente del nucleo familiare debba essere intestatario “di autoveicoli immatricolati la prima volta nei sei mesi antecedenti la richiesta”, oppure “di autoveicoli di cilindrata superiore a 1.600 cc, nonché motoveicoli di cilindrata superiore a 250 cc, immatricolati la prima volta nei due anni antecedenti”. In poche parole, se l’auto è immatricolata da più di due anni non c’è alcun limite di cilindrata.
Sma, Auchan e Conad, mercoledì 30 ottobre va in scena lo sciopero dei supermercati
Uno sciopero nazionale coinvolgerà i 18000 lavoratori dei supermercati Auchan e Sma acquisiti da Conad. I sindacati chiedono a Conad di far chiarezza sulle reali capacità di risollevare le sorti della rete vendita
Redazione
Uno sciopero nazionale è stato proclamato per il prossimo mercoledì 30 ottobre e coinvolgerà i 18000 lavoratori dei supermercati Auchan e Sma acquisiti da Conad.
L'agitazione è stata indetta da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e UilTucs: i sindacati di categoria temono che dietro l'operazione di Conad si nascondano esuberi sia tra i dipendenti diretti che tra quelli degli appalti dei servizi, della logistica e della vigilanza
Per questo è stata dichiarata la mobilitazione e la richiesta al Ministero dello Sviluppo Economico di convocare le parti.
I sindacati chiedono a Conad di far chiarezza sulle reali capacità di risollevare le sorti della rete vendita: solo un terzo dei punti vendita sarebbe al momento salva, mentre mancherebbe un progetto per gli ipermercati, per le sedi e la logistica.
"Abbiamo il timore fondato che potrebbero esserci migliaia di esuberi" afferma Alessio Di Labio segretario nazionale della Filcams Cgil: "La rete Auchan e Sma è fatta di migliaia di lavoratrici e lavoratori vivi e vegeti, con dietro altrettante famiglie, che non possono essere liquidati con metafore che riteniamo offensive".
Secondo la Filcams Cgil se Conad vuole essere il leader di mercato deve prendersi la responsabilità della salvaguardia occupazionale e delle condizioni di lavoro, i due obiettivi che il sindacato si pone e che verranno ribaditi all`incontro del 30 Ottobre 2019.
In occasione dello sciopero i lavoratori faranno presidi in tutta Italia e sotto la sede del MISE, decisi a proseguire la mobilitazione fino a che Conad non darà risposte positive.
"La crisi del commercio deve essere affrontata tutelando i lavoratori, le imprese come Conad non possono pensare di far fronte alla fase facendo pagare il prezzo a lavoratrici e lavoratori che non hanno colpe" aggiunge Di Labio "questa istanza verrà posta anche al Ministero: dai governi in questi anni l`unico intervento ha riguardato la liberalizzazione delle aperture domenicali e festive e non è mai stata fatta un`analisi attenta sullo stato del settore".
tags: Www.CoriglianoRossano.Tv
blog Corigliano Rossano
news
La Stampa Romana ripropone la decisione della Corte di Cassazione sul caso delle diffamazioni del non giornalista professionista Buonofiglio Fabio per le diffamazioni compiute in passato a danno di alcune persone innocenti, pur sapendo di diffamare, deliberando il no al carcere per Buonofiglio Fabio, e per altri soggetti che diffamano a mezzo stampa, però solo quando le compiute azioni illegali non abbiano istigato all'odio o ad altri reati altrettanto gravi.
Tags: Corigliano Rossano Tv
blog corigliano rossano
Corigliano Scalo
Rossano Stazione
tags: Corigliano Rossano Tv news
blog Corigliano Rossano
Corigliano Scalo
Rossano Stazione
news
"IL CIRCO CASTELLO"
Halloween è prossimo e il Nostro Castello prende i colori di chi crede di gestire una propria azienda trasformandolo in Circo Castello!
Ma che cavolo gli passa per la testa a chi ha deciso di cambiare il colore delle luci del Castello di Corigliano Rossano? Sarebbe stato il Sindaco a far cambiare il colore naturale dell'antichità e del prestigio in quello del "Circo Castello"?
Ma cose dell'altro mondo!
Mi domando: ora quanto costerà il biglietto per entrare per vedere gli animali nel "CIRCO DEL CASTELLO"?
Il comune percepirà finalmente qualche soldo per pagare i numerosi debiti?
Ma roba da pazzi!
blog Corigliano Rossano
Il Circo Castello di Corigliano Rossano, blog Corigliano Rossano, Corigliano Rossano.Tv
La Benedizione direttamente dalla Chiesa di San Francesco di Assisi
Tonino Cara (responsabile ufficio Gare e Appalti) il figlio Luca Cara
Signora Cozza (Ufficio Ragioneria e Economato) il figlio Luigi D’Errico
Geometra Piacentino (Responsabile Manutenzione e Depurazione) il figlio Giuseppe
E questa è solo una parte delle cortesie, che – beninteso – continuano ancora oggi.
Geometra Sergio Ferraro (responsabile Ambiente) – Assunzione del genero Antonio Pacino
Sig.ra Marilena Meringolo (impiegata ufficio Ambiente) – Assunzione di parenti e attenzioni varie
On.le Giovanni Dima – Assunzione del suo ex autista Alfredo Silvano ed altri;
Ingegnere Antonio Durante (Dirigente Ufficio Ambiente) – Assunzione temporanea di più operatori;
Ingegnere Amica (Dirigente attuale Ufficio Ambiente) – Assunzione temporanea di più operatori
Sindaco Giuseppe Geraci – Assunzione temporanea, negli anni del suo mandato, di più operatori;
E tutto questo vale 25 MILIONI di EURO?
Tags: Corigliano Rossano Tv
blog corigliano rossano
Corigliano Scalo
Rossano Stazione
Corigliano Rossano, Ecoross, comune corigliano rossano, blog corigliano rossano, corigliano rossano tv
Caso Diffamazioni Buonofiglio Fabio e Gestori pagine web locali
Purtroppo il nostro rappresentante Caracciolo Gianluca Giuseppe non ricevendo alcuna risposta alle richieste di misure cautelative nelle carceri, divieto di pubblicazione e rimozione di articolo infamante nei termini di abuso sulla propria immagine, sul proprio nome e sulle ingiustissime diffamazioni compiute da Buonofiglio Fabio e Staff Sibarinet che gestiscono le pagine web locali con domini web quali coriglianocalabro.it, coriglianorossano.blog, altrepagine.it, sibarinet.it, è stato costretto a riformulare l'istanza coinvolgendo il Procuratore Capo dott. Facciolla, chiedendo anche il nominativo del Pm che si occupa del caso. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.
tags: blog Corigliano Rossano
Corigliano Rossano Tv news
Corigliano Scalo
Rossano Stazione
Tags: Procuratore Facciolla, blog Corigliano Rossano, Corigliano Rossano Tv
Rubinetti rotti e rischio di tuffo nel vallone. Suggeriamo barriere per la protezione dei cittadini, la sostituzione dei rubinetti rotti con rubinetti in cemento, la scheda delle analisi dell'acqua e la telecamera Wifi per il controllo.
È NU JUORNE BUONE? PERCHÉ?
SIETE LA VERGOGNA DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI DELL'ITALIA, E ANCHE QUESTO VIDEO SPIEGA IL PERCHÉ!
blog Corigliano Rossano Www.CoriglianoRossano.Tv
Nel Cuore del Centro Storico di Corigliano Calabro, come in una favola, fino a poco tempo fa, viveva nascosto un pubblico giardino colorato, corredato da alberi di tutte le grandezze, che emetteva un meraviglioso odore di natura tra le antiche costruzioni del Centro Storico. Purtroppo fino a poco tempo fa! Perché i collaboratori di Stasi per riempire le loro vuote giornate, decidevano di radere al suolo. Avrebbero potuto riempire le numerose buche delle strade dissestate di Corigliano Rossano; Avrebbero potuto sostituire i rubinetti dei canali pubblici rotti da diverso tempo; Avrebbero potuto fare numerose cose di cui ha bisogno il territorio senza danneggiare l'incantato giardino nascosto che, a causa loro, non è più!
blog Corigliano Rossano
Grazie agli Stasiani - Comune di Corigliano Rossano
Il Rappresentante del Movimento Per Italia risponde ad alcune domande fatte dai cittadini mediante email italiatelevisione@gmail.com
blog Corigliano Rossano
Per l'apertura immediata del sito, cliccando sul pulsante indicato in foto puoi aggiungere alla tua schermata home del tuo telefono una piccola icona che ti permetterà il collegamento rapido.
blog Corigliano Rossano
6000 bambini vittime di reati, blog Corigliano Rossano Tv, Movimento per Italia, Italia Televisione.
Nuove Argomentazioni del Rappresentante del Movimento per Italia sulle copiature del progetto politico nazionale del movimento da parte del governo Conte e da parte di altre organizzazioni politiche.
Www.Italia-RepubblicaDemocratica.it
Www.Italia-RepubblicaDemocratica.com
Tags: Www.CoriglianoRossano.Tv
Formidabile band si esibisce in Corigliano Rossano
Ecco questa è la premessa a parole che per alcuni punti sostengono copiata dal web, durante l'ultimo consiglio comunale tenutosi obbligatoriamente a Rossano, del Sindaco Stasi dopo quattro mesi di disastro di amministrazione comunale dopo le elezioni.
«Il compito che ci aspetta non è semplice. Si tratta di programmare uno sforzo inedito e straordinario, poiché a questo Consiglio comunale è stato affidato il compito di avviare la costruzione della città nuova e, quindi, di disegnare e programmare lo sviluppo istituzionale, sociale, economico e culturale della più grande città della Provincia di Cosenza, la terza Città della Calabria, dopo Reggio e Catanzaro e della più estesa città della regione con 346,56 km2. Il Comune di Corigliano-Rossano rappresenta nel panorama nazionale l’esperienza più rilevante di fusione per territorio, popolazione e, soprattutto, per l’importanza dei Comuni coinvolti. Siamo consapevoli che la città nuova di Corigliano Rossano non deve essere materialmente costruita ma ridisegnata costruendo per prima ponti di condivisione, strade di confronto e, soprattutto, prassi di buona amministrazione. Questa sarà la sfida più importante dei prossimi 5 anni: trovare occasioni di incontro e confronto con la cittadinanza, far sentire la presenza dell’Amministrazione, coinvolgere di più i cittadini nelle scelte e nei processi decisionali, ma soprattutto costruire un’identità comune, innescare un processo culturale che ci permetta di sentire più forte l’appartenenza ad un’unica comunità»
Premessa Sindaco Stasi
Corigliano Rossano dopo quattro mesi di amministrazione Stasi. Spiaggia sporchissima! Comune Corigliano Rossano
Ponte Canale, (il soprannominato Arco di Via Roma), e le Tavole con le Lettere di San Francesco di Paola
A GRANDE RICHIESTA SI PUBBLICA NUOVO ARTICOLO SUL CONDANNATO DIFFAMATORE BUONOFIGLIO FABIO, IL QUALE NON È UN GIORNALISTA PROFESSIONISTA.
Una brutta storia quella che ha segnato irreversibimente BUONOFIGLIO FABIO quando decideva di non pubblicare nulla sul compagno di merenda, come sempre si sono definiti con PIERLUIGI GALLO, presunto capo branco del sesso a danno di una giovanissima donna, mamma di un bambino. La donna veniva in Italia per farsi una famiglia e per trovare un lavoro, si imbatteva contro il muro invalicabile della presunta cattiveria sessuale e del denaro facendola finire in un circolo vizioso per cui decideva, all'estremo delle forze, di denunciare tutto agli organi giudiziari. I racconti sono stati dettagliati e i riscontri, in prima battuta, confermati soprattutto quello della coltivazione di marijuana presso la casa del compagno di merenda del notissimo BUONOFIGLIO FABIO, conosciutissimo dagli inquirenti e dai giudicanti e sotto processo per numerosi reati. La donna più volte doveva rivolgersi alle cure mediche di altri ospedali anche per lesioni in parti molto intime. Si dice che sia stata usata una bottiglia di champagne per la penetr...... e il dolore sia stato insopportabile.
Il BUONOFIGLIO sostenendo di essere in ferie non pubblicava niente sull'amico però aveva il tempo di pubblicare altro falso contenuto infamante, ragione di nuovi procedimenti penali per il BUONOFIGLIO. Le domande che molti si pongono sono:
il BUONOFIGLIO avrebbe partecipato con il PIERLUIGI GALLO alla coltivazione della marijuana per le diverse finalità???
Avrebbe partecipato alla divisione degli incassi delle attività sessuali???
Sarebbe stato implicato solo per finalità organizzative della gravissima attività illegale a danno di una giovanissima mamma???
Fabio Buonofiglio e il presunto Capo Branco del Sesso che scrive su www.coriglianocalabro.it, www.altrepagine.it, www.coriglianorossano.blog, www.sibarinet.it. Cronista diffamatore di gente per bene.
Pubblicato da
blog Corigliano Rossano
news
Copyright © Corigliano Rossano.Tv Tutti i diritti riservati.